Ancora battaglia

E’ incredibile come tra due ottimi titoli non ancora usciti nel corso dell’anno, anzi in uscita tra diversi mesi, ci sia una battaglia così spudorata. E’ stato creato da poco questo sito: modernwarfare3.com.
Da qui un videogiocatore, ovviamente, può pensare ‘ecco, un bel sito da guardare sull’ultimo capitolo di Call Of Duty!’ Ovviamente no, infatti il suddetto sito rimanda al sito ufficiale di Battlefield 3, sinceramente una cosa così penosa e squallida credo di non averla mai vista in vita mia nel mondo videoludico.

Capisco che questa venga definita come ‘la battaglia dell’fps definito’ però sarebbe ora di darsi una regolata.
La cosa è anche stressante perchè se ad un videogiocatore piace più un titolo rispetto all’altro viene etichettato come idiota ed insultato a vita.. e ditemi voi se questa è passione per i videogiochi.

Personalmente non credo che la EA e la Dice arrivino ad essere così infami verso il rivale, probabilmente ciò è stato architettato da qualche fan pro Battlefield e anti Call Of Duty.. permettetemi di dire fan senza cervello!
Per quanto qualcuno possa preferire uno di questi titoli all’altro, bisognerebbe evitare, passatemi il termine, queste immense cazzate da fan boy ignoranti e stupidi.
Detto questo, ognuno è libero di acquistare il titolo che più gli piace, ma senza fare ste infamate e senza stracciare i coglioni agli altri su chi è meglio o peggio…

PS:  questo articolo lo considero un po’ un ‘boccone amaro’ dato dai videogiocatori più imbecilli del pianeta..