Assassin’s Creed su Wii U


Molti utenti saranno sicuramente in attesa del nuovo capitolo della saga, Assassin’s Creed: Revelations, sempre con protagonista Ezio Auditore. Come molti sapranno il titolo uscirà a novembre e dovrebbe concludere le sue vicende: mostrato all’E3 2011 nella conferenza Ubisoft, avremo un Ezio con molti più anni sulle spalle. Tutti si chiedevano se questo fosse il capitolo conclusivo dell’amato protagonista.. e in effetti non sembra essere così!

Infatti Yves Guillemot di Ubisoft ha annunciato che dopo il suddetto capitolo dovrebbe uscirne un’altro, probabilmente uno spin-off, come d’altronde è stato Brotherhood e sarà Reveletions, con protagonista sempre Ezio. Molti fan di Auditore di certo potrebbero gioire, ma dov’è il problema? Il problema in effetti risiede nel fatto che questo capitolo di Assassin’s Creed sarà esclusivo per la nuova console Nintendo, ovvero la Wii U. Ma siamo davvero disposti a comprare ogni console possibile e immaginabile, anche solo per  giocare ogni capitolo di una serie che adoriamo?

Creative Commons License
The Assassin’s Creed su Wii U by Ingaming, unless otherwise expressly stated, is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.