La ‘Fantasia Finale’ prosegue ancora!

Final fantasy è un brand che va ormai avanti da moltissimi anni, e dopo l’uscita del criticato Final Fantasy XIII ci sono diversi titoli della serie in arrivo. E’ stata annunciata la data di uscita di Final Fantasy XIII – 2, che dovrebbe appunto uscire in america a gennaio del 2012, appena un mese dopo l’uscita in Giappone.

Per quanto riguarda il territorio europeo non si sa ancora una data più o meno precisa, ma è abbastanza pronosticabile l’uscita pochi giorni dopo quella americana. Il titolo uscirà per ps3 e xbox360 e riprenderà le vicende qualche anno dopo la conclusione di FFXIII. Ora una piccola riflessione: oltre a questo titolo si è visto anche molto di Final Fantasy Type 0 (nome che prima era Agito) per psp, mentre dopo moltissimo tempo che era stato mostrato, non si sa ancora nulla di quell’intrigante e tanto aspettato Final Fantasy Versus XIII. Considerando anche le critiche mosse a FFXIII e FFXIV, non sarebbe meglio sviluppare solo un capitolo, senza promettere e senza mostrare giochi di cui per anni non sapremo nulla?

Creative Commons License
The La ‘Fantasia Finale’ prosegue ancora! by Ingaming, unless otherwise expressly stated, is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.