Xbox 360 Limited Edition Gears Of War 3

Col titolo credo di aver detto tutto.
Come si sapeva da tempo uscirà, oltre al gioco in versione normale e la limited edition, anche la console in limited edition, riguardante appunto Gears Of War 3. La console sarà ovviamente una Xbox 360 slim, con due joypad e un hard disk da 320 gigabyte. Permettetemi di fare quache osservazione riguardante queste limited.

Prima di tutto, personalmente, odio le console in limited edition: un povero collezionista non può di certo spendere soldi per tutte ste console diverse, poi alla fine comunque, il più delle volte, diverse solo in senso estetico. In secondo luogo sono ormai sempre più frequenti queste cose, non vorrei dire ma in 1/2 anni sono uscite la console slim nuova, una limited di Halo: Reach, uscirà quella di Star Wars con gioco e Kinect e ora questa di Gears, a me pare esagerato, poi sopratutto queste due molto vicine come uscita. Detto questo comunque in effetti la console sembra essere molto bella, ma di più quello non offre quasi nulla:  saranno presenti i joypad sempre col logo di Gears Of Wae 3 ( e per fortuna nell’ultima versione uscita), poi l’hard disk più grande del precedente, da 320 gb e gli effetti sonori quando la si accende. Del gioco non si sa ancora nulla: ovviamente una dirà che in una limited edition di una console all’interno ci vorrà anche la limited edition del gioco, vero?

Bè, continuate a sperare.. poi guardate la foto nell’articolo.. bha.

Creative Commons License
The Xbox 360 Limited Edition Gears Of War 3 by Ingaming, unless otherwise expressly stated, is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.