Il primo DLC per Human Revolution

Cominciamo col dire che Deus Ex: Human Revolution è un titolo che mi ha colpito particolarmente per le tematiche espresse, speranza che sinceramente avevo, visto il primo straordinario capitolo di questa saga.
E’ da poco tempo arrivata la notizia ufficiale che il gioco avrà il suo primo DLC, dal nome The Missing Link.

Il DLC dovrebbe uscire nel mese di ottobre: interpreteremo nuovamente Adam Jensen, con nuovi scenari, nuove missioni, nuove tracce narrative e nuovi personaggi, ma al momento non si sa altro purtroppo, tranne che non dovrebbero essere presenti gli innesti di Adam, quindi si presume che questo DLC sarà ambientato storicamente prima di Human Revolution. Come potete capire, quindi, Square Enix ha si annunciato questo DLC, ma ha rilasciato poche informazioni.

Colgo anche l’occasione di questa nees per parlare di questi DLC: Deus Ex è uscito poco tempo fa, eppure è già stato annunciato ufficialmente un DLC e molto probabilmente ne verranno fatti altri.. quindi la domanda spontanea, nonchè ormai abbastanza frequente è, che il gioco sia stato tagliato e poi scorporato in dei DLC?

Sinceramente non lo so, però ormai in molti stanno facendo così, con DLC annunciati ancora prima dell’uscita.
Speriamo che questo DLC abbia un prezzo umano e che ci intrattenga per molto tempo con una storia intensa!

Creative Commons License
The Il primo DLC per Human Revolution by Ingaming, unless otherwise expressly stated, is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.