Il boccone amaro: scadenza Online Pass per EA

Ebbene si, il titolo dice tutto in effetti. In molti si stanno lamentando da tempo per questi fantomatici online pass, dei codici che, dati con una copia nuova del gioco, permetto le fasi multiplayer di un titolo. Se un utente comunque non potesse comprare una copia nuova del titolo, acquistando un usato, potrà comprare un nuovo online pass per circa 10 euro. Il bello viene ora: è ormai notizia ufficiale, con sorpresa di molti, che alcuni di questi online pass di EA, in realtà, scadano dopo un tot di tempo.. incredibile, direte voi! Ci mancava solo questa in effetti: EA ha confermato la notizia, prendendo come esempio Need For Speed: Hot Pursuit e Dragon Age 2. Per quest ultimo, il codice dovrebbe scadere il 31 marzo 2012.

Da quanto detto, comunque, il pass verrà ripreso gratuitamente con una scadenza, senza quindi pagare nulla.. Insomma la notizia fa storcere sicuramente il naso: fu proprio EA ad introdurre questo maledetto pass online, ora saltano fuori anche delle scadenze.. Si parla comunque di riscattare un codice online gratuitamente, quindi per fortuna non si dovranno sborsare altri soldi, fortunatamente! Speriamo che per i prossimi giochi in arrivo si evitino queste scadenze, sarà anche gratuito ma gli utenti non ne possono più di queste prese in giro.

Creative Commons License
The Il boccone amaro: scadenza Online Pass per EA by Ingaming, unless otherwise expressly stated, is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.