Uncharted: Golden Abyss si avvicina

Si avvicina l’uscita di PsVita e con essa quella di importanti titoli che l’accompagneranno, uno su tutti Uncharted Golden Abyss, atteso avventura che si colloca come predecessore alla trilogia apparsa su Ps3.

Oltre ad offrire una grandiosa grafica a livello portatile, promette (e lo speriamo davvero) le stesse identiche emozioni e qualità dei capitoli apparsi sulla console maggiore di Sony.

La versione Europea oltretutto ha subito piccole modifiche a detta del team di sviluppo che non solo ha bilanciato il livello di difficoltà, aumentando sensibilmente la sfida nelle modalità Normale e Hard, ma ha introdotto anche una nuova feature: il “Mercato Nero”.
Grazie al GPS di PS Vita e all’applicazione “Near”, i giocatori potranno in sostanza lasciare ad altri utenti i collezionabili raccolti nel corso del gioco.

I fortunati che giocheranno quest’avventura portatile il 22 Febbraio possono iniziare ad impastarsi la bocca ( ponendo minuziosamente un tovagliolo sulla tastiera) per sbavare copiosamente con questo trailer.


[banner align=”aligncenter”]