Annunciato Epic Mickey : The Power Of Two

Dopo una serie di conferme più o meno ufficiali, arriva l’annuncio definitivo, da Disney stessa, attraverso Warren Spector, leader di Junction Point Studiosil seguito di Epic Mickey esiste, e si chiamerà Epic Mickey: The Power of Two; confermato il Wii come piattaforma, insieme a PS3 e 360, mentre ancora nulla sull’ormai certa versione per Wii U, e sullo spin-off per 3DS rivelato l’altro giorno.

Tante le notizie confermate: Jim Dooley e Mike Himelstein alle musiche; doppiaggio completo;modalità cooperativa con Oswald personaggio giocabile (dotato di un dispositivo per comandare l’elettricità); l’azione del videogiocatore modificherà la trama e addirittura la colonna sonora; telecamera fissa e ritorno a Rifiutolandia, con nuove aree (mentre quelle già conosciute saranno modificate da terremoti ed altri disastri naturali). Il tutto, condito da un team di oltre 700 persone.

A domani con il trailer e materiale fresco fresco, personalmente sono curiosissimo, visto che a parte piccoli problemi il primo capitolo è davvero un gioco fantastico.

Rimanete sintonizzati su Ingaming !

[banner align=”aligncenter”]