Il Podcast è l’appuntamento settimanale di Ingaming: Manuel, Fabio e Andrea parleranno degli ultimi argomenti più interessanti del mondo videoludico, per informarvi e discuterne insieme coi nostri pensieri a riguardo!
Argomenti del Podcast! – In questa puntata Manuel Pidutti & Fabio Cataldo!
– Una rapida ricostruzione di ciò che abbiamo visto alla Gamescom di questo anno, con tutti i titoli che più ci hanno entusiasmato!
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Menomale per ME3 cosi evitano di fare stronzate xD.
Uncharted 3 su 2 blu-ray mi pare sia stata smentita come cosa, ma sarebbe davvero incredibile :D.
Psvita si preannuncia sempre più spettacolare veramente, da quello che hanno mostrato per ora si vede come si siano impegnati ad implementare un utile touch-screen in giochi come Resistance e Uncharted che non ne avrebbero bisogno.
Riguardo alle nuove console, sono scelte di mercato un po’ strane, però sostanzialmente mi fa piacere che non diano per scontato la morte di una console.
Contentissimo per la negazione al multiplayer in ME 3, sarebbe stato inutile come quello di dead space 2 xD
Ps vita mi piace tantissimo, sebbene la generazione precedente abbia preferito il DS, questa volta noto che entrambe le nuove portatili abbiano qualità non indifferenti.
Solo una cosa non mi piace di Vita, perchè diamine gli hanno messo il touch screen sotto al culo ? xDDDD
Grandi comunque ; )
A parer mio se sapranno farci, avere sia il touch frontale che un retro touch può essere davvero quel tocco di classe in più che farà spopolare PS Vita. Al di là quello comunque è una console formidabile e non vedo l’ora di comprarla 😛
Grazie 😉
Per me invece è utile.. per dire, alla Gamescom 2011 abbiamo visto Resistance, e secondo me li è stata fatta una scelta sbagliata, e te la spiego.
Per dare un colpo con quel simil martello o che cazzo era, il tizio doveva mollare la console con la mano destra e utilizzarlo col touch sullo schermo.. e mi sono chiesto ‘scusa ma non era tanto facile non togliere la mano e poterlo utilizzare con quello dietro la console?’
Cioè non cambi posizione, è molto più veloce, e il dito ci arriva.. ecco questo è un esempio che può essere utili, secondo me, per l’utilizzo del touch posteriore ^^
Hai ragione, potrebbe dimostrare la sua utilità in queste “piccole cose” ma penso che pochi giochi lo utilizzeranno come parte integrante al gameplay.
Un gioco lo usa in maniera molto sfiziosa, mi pare sia Modnations Racers , che ti permette di creare piste tramite il touch posteriore, anche Little big planet mi pare abbia una cosa simile.
Insomma vedremo se la creatività degli sviluppatori lo utilizzerà a dovere 😀