Uncharted : Drake’s kart racing

Premettiamo subito che il titolo sopra citato è interamente frutto della mia immaginazione (o della mia follia…dipende dai punti di vista xD).
Riflettendo però sull’immagine che vi posterò qui sotto, si potrebbe quasi pensare che un gioco simile non sia poi così impensabile.

Come potete vedere è uno schema che mostra le saghe principali sviluppate da Naught Dog e la loro evoluzione nel tempo.
Le serie prese in considerazione sono quella di Crash Bandicoot, Jak & Daxter ed Uncharted : nei primi due esempi si può notare che al termine di una trilogia piuttosto riuscita, Naughty Dog decise di rilasciare uno spin-off incentrato sulle corse.
E’ difficile dire se è stato fatto per mancanza di idee, per cavalcare l’onda di un successo notevole o se è proprio una scelta ben precisa della casa americana.
Fatto sta che a novembre si concluderà la trilogia di Uncharted e, se tanto mi da tanto, è forse lecito aspettarci un bel titolone di corse ? Magari un gioco arcade che ci metta nei panni dei nostri amati Drake, Sully, Chloe ed Elena in un tutti contro tutti a bordo di vetture armate fino ai denti ?

Perchè no.
Potrebbe essere una cosa carina se sviluppata bene…ma anche una vaccata immonda se sviluppata fiutando l’odore di tanti bei dollaroni.

E voi che ne pensate ? Vi piacerebbe vedere un titolo così bizzarro o preferite che la saga abbia la sua degna conclusione senza troppi colpi di coda ?