Assassin’s Creed 3 sbarca negli Stati Uniti ?

Dopo aver spolpato di recente Revelations, la saga di Assassin’s Creed si spinge verso il suo terzo capitolo. La diatriba sul ritenere Brotherhood e Revelations dei seguiti o dei macro DLC è tutt’ora aperta, tuttavia il vero e proprio Assassin’s Creed 3 è in fase di lavorazione e con ogni probabilità arriverà, come di consueto, nel mese di novembre.
Sin dai primi momenti dopo l’annuncio si è cominciato a speculare sul protagonista (che dopo 3 meravigliosei capitoli non sarà più il caro Ezio Auditore) e sulla location di questo nuovo episodio.
Dopo l’Egitto e la Francia invischiata nella Rivoluzione Francese ora si è iniziato a parlare insistentemente dell’America del XVIII secolo con tanto di guerre d’indipendenza annesse. Alcuni hanno addirittura trovato degli indizi nascosti qua e là ma che evitiamo di citare nel caso qualcuno non avesse ancora messo mano su Revelations.
In ogni caso i nostri dubbi sembrano avere vita breve in quanto si parla di un annuncio ufficiale previsto per il 31 marzo.
Cosa ne pensate ? Vi attira questa probabile nuova location o la cara vecchia Italia rinascimentale ha un fascino troppo insuperabile ?

[banner size=”468X60″ type=”text” align=”aligncenter”]