Blizzard: altri cambiamenti in Diablo III

Nell’ultimo periodo abbiamo assistito a veramente molti cambiamenti da parte di Blizzard per il suo nuovo Diablo III, titolo che sicuramente la Software House non può certamente fallire! Ormai sembrava imminente l’uscita di questo nuovo titolo, ma a sorpresa gli sviluppatori hanno deciso di modificare gran parte del gioco, come abbiamo visto nei giorni scorsi.

A quanto pare il gioco avrebbe subito altri cambiamenti rispetto alla versione beta, sperando che questo porti ad un completamento del videogioco, atteso da troppo anni.

Diablo III si incentra certamente sulla ricerca di oggetti, ma andando molto avanti nel gioco, avere a che fare con una gestione così spezzettata delle varie rune non solo non era divertente, ma poteva creare dei veri problemi alla gestione dell’inventario.

Pare che infatti sia stato pesantemente modificato il sistema di skill, collegato alla gestione delle rune stones, che da ora verranno chiamate skill runes. Da quanto trapelato, infatti, ora si tratta di upgrade che vengono conquistati solo tramite l’avanzamento del livello, e non più di oggetti di gioco da raccogliere nel mondo.

[banner align=aligncenter]

Quindi non più una gestione “separata” grazie all’utilizzo degli oggetti, ma inglobata e collegata direttamente al progredire del personaggio.

Le skill runes ora entrano in gioco dal sesto livello, ottenendo una nuova abilità di livello in livello, fino al numero 60: in questo modo, inoltre, verrà anche modificato molto il menù, legato appunto alle rune.

Staremo dunque a vedere cosa tireranno fuori i ragazzi di Blizzard, aspettando (speriamo) il loro ennesimo capolavoro!